Informarsi via web

18 06 2007

In questo fine settimana ho cercato di staccarmi un po’ dal computer, quindi dal blog, dai vari im, da Twitter, da Google Reader… Insomma, ho cercato di disintossicarmi un po’, di tornare a quella che era la mia vita pre-web

L’impatto non è stato traumatico, anzi, è stato piacevole sentirsi per un po’ indipendenti dal mezzo elettronico e sentire che comunque la vita va avanti lo stesso😛

Quello che però mi è mancato davvero è stato un servizio che il pc o il mac mi offrono quotidianamente: le notizie…
Scrivo questo grazie a una vignetta pubblicata da Catepol , questa

Bloggers e il Main Stream
Rappresenta esattamente quello che ho pensato informandomi solo tramite televisione o radio… Ma dove sono l’obiettività, i diversi punti di vista… Ma possibile che le notizie di oggi siano solo queste??? Possibile che si dia cosi tanto spazio alla fine della Liga spagnola e al Real Madrid? Ma al mondo non c’è altro di importante? Fatti da raccontare?

Ecco, la mia vita digitale mi è mancata soprattutto per questo… Ho avuto la costante sensazione di non sapere, di non poter sapere… Sapevo dove andare a prendere le informazioni, ma non capivo perchè i c.d. main stream certe cose non le dicessero…

Bentornato Google Reader, mi sei tanto tanto mancato…


Azioni

Information

One response

1 07 2007
compos mentis» Blog Archive » I quotidiani italiani e il mondo web

[…] provato anche a passare qualche giorno senza il mio Google Reader , e ho avuto la netta sensazione di non essere informata, o peggio, di esserlo in maniera […]

Lascia un commento

