Dane-Elec Usb 2 gb

14 05 2007

Dane Elec Usb 2 gb

Questa penna usb è fenomenale, piccolissima, super capiente, ben 2 giga!!!

Vista da un amico aspettavo l’occasione per prenderla, e l’ho trovata all’UniEuro di Arosio (CO),a 12 euro.
La compro, la provo sui pc a casa e tutto ok.
In ufficio funziona su 4 pc su 5, il quinto ovviamente è il mio…
Noooooooo!

Se capitasse a qualcun altro (utente di Windows Xp Pro Sp2) ecco
cosa non fare:
1) riavviare il pc
2) tentare tutte le porte usb del pc
3) controllare i driver del controller usb
4) formattare la penna usb
cosa fare:
sembra che windows la veda la penna vero? E’ proprio li il problema.
Per uno strano caso del destino ha dei driver che non sono corretti quindi
1) inserire la penna
2) disinstallare i driver che windows vede come funzionanti
3) rimuovere la penna (sempre con la rimozione sicura mi raccomando)
4) reinserare la penna et voilà!


Azioni

Information

4 responses

10 12 2007
michele

con questa tua procedura a me non funziona… forse il problema è windows vista… ho anche cercato i drivers nel sito di dane-elec…. ma niente,,,,

5 05 2008
stefano

GRAZIE per le spiegazioni,

anch’ io con una pen Drive da 4Giga e XP non riuscivo a vederla ,
eseguito la tua procedura:
-disinstallato driver -tolto Key e rimessa
ha cercato i nuovi driver e’ l’ ho subito vista,

come la precedente da 1 Giga che avevo e con cui
mi sono trovato Benissimo, adesso la usa mia figlia
a Scuola.

grazie un saluto
Stefano

8 12 2008
giggi

ciao ragazi,anchio ò una pen uguale da 2 giga, il pc la riconosce pero non riesco a vederci dentro, non mi fa entrare mi dice di formatare, poi pero non formata.
AIUTOOO:cosa posso fare?

31 07 2013
France Vacation Package

Hello there, I think your website could possibly be having internet browser compatibility issues.

Whenever I take a look at your blog in Safari, it looks fine however, when opening in I.
E., it’s got some overlapping issues. I simply wanted to provide you with a quick heads up! Besides that, wonderful blog!

Lascia un commento

