Shopping!

9 03 2007

Myndology Ring boundEbbene si, ho acquistato online un pacco da 6 pezzi di “Ring Bound” Myndology.
Pagati pochi dollari, purtroppo dovendomi appoggiare a Paypal, e chissà ora quando arriveranno…
Questi blocchi note in pratica possono essere utilizzati come “flash cards”, oppure insieme, ad esempio inserendoli in un raccoglitore ad anelli, ed usandoli per gli appunti in base a vari criteri (siccome sono di vari colori, ad esempio, la verde per un argomento, l’azzurra per un altro, etc…)

Poi alla fine ognuno ne fa l’uso che vuole ovviamente, ma sono un’alternativa carina, originale e meno noiosa ai post-it, o ai foglietti di carta colorati…


Azioni

Information

4 responses

23 04 2007
Luciano

Che vantaggi vedi (oltre a quello estetico, sono veramente belli) rispetto all’hipsterPDA ( http://hipsterpda.com ) ?

Certo che più li guardo e più mi intrigano. Poi però penso anche che l’anello che li tiene uniti possa essere un po’ ingombrante. uf.

23 04 2007
Ivy

Io gli Hipster PDA li perdo…
E la mollettina è scomoda da portarsi dietro…

Il ring bound Myndology lo appendo al portachiavi, e ce l’ho a portata di mano quando non ho il tempo nemmeno di prendere la moleskine, o quando non la ho dietro…

23 04 2007
Luciano

mi sa che li proverò, grazie.

23 04 2007
Ivy

Posterò una foto del mio, cosi ti fai un’idea🙂

Lascia un commento

