Mac Mini

22 02 2007

Da poco ho un Mac Mini, e si tratta del primissimo computer Apple mai entrato in mio possesso…

Oltre ad avere indubbie ed incredibili potenzialità offerte da Mac Os X, questo piccolo aggeggio mi ha dato anche un altro vantaggio…

La mia scrivaniaLa mia scrivania è moooolto più ordinata!

Il Mac nemmeno si vede se uno non ci fa attenzione.

Può sembrare una stupidaggine, ma penso di non essere l’unica persona che ha sempre trovato troppo ingombranti i tower dei classici pc, o anche le versioni barebone.


Azioni

Information

Lascia un commento

